CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017





Press area e News

condividi su :



EVENTI
06/03/2024 - 06/03/2024
Steward impegnati per garantire la sicurezza in occasione della partita di calcio Pontedera Lucchese
L’'Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città è uno degli sponsor più longevi della squadra di calcio della città di Pontedera in quanto ha iniziato a sostenere il sodalizio granata dal 2012 senza alcuna interruzione anche aumentando il sostegno economico (è stato anche main sponsor di maglia oltre a secondo sponsor di maglia, sponsor retro maglia e sponsor pantaloncini) e oltre alla sponsorizzazione con l’esposizione del proprio marchio sulle maglie, i pantaloncini da gioco e all’interno/esterno dello stadio Ettore Mannucci, ha sempre sostenuto tutte le iniziative di marketing (agende, libri, calendari, magliette, poster, eventi, iniziative solidali, celebrazioni, etc... ) a dimostrazione dell'attaccamento ai colori granata.

Dalla stagione 2013 il Corpo Guardie di Città è diventato anche fornitore ufficiale dell'U.S. Città di Pontedera per i servizi di sicurezza e stewarding allo stadio comunale " Ettore Mannucci " impegnando decine di steward durante gli incontri casalinghi di campionato e coppa Italia ma anche per le partite amichevoli.

Mercoledì 6 Marzo 2024 alle ore 20:45 ( in diretta su Sky calcio e Now Tv ) in occasione del derby toscano di campionato Serie C Lega Pro girone B tra U.S. Città di Pontedera e Lucchese 1905 il reparto Steward del Corpo Guardie di Città è impegnato con diverse unità a garantire la sicurezza all’interno dell’impianto sportivo.

Link correlati
stampa