CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017



Meteo Toscana




Press area e News

condividi su :



NEWS
14/05/2022 - 15/05/2022
Corpo Guardie di Città in servizio per fiera Castello in Fiore organizzata dal Comune di Vicopisano
Al Corpo Guardie di Città l’incarico di vigilare sulla decima edizione di Castello in Fiore, fiera florovivaistica organizzata dal Comune di Vicopisano, con il contributo della Banca Popolare di Lajatico.

BANDIERA ARANCIONE - Sabato 14 e domenica 15 maggio il borgo, bandiera arancione del Touring Club, si trasforma in un giardino a cielo aperto, con tutto ciò che serve per curare fiori e verde e degustazioni di prodotti tipici, e offre ai visitatori oltre 30 eventi gratuiti, per ogni età e gusto, oltre a due sorprese speciali e al concorso Balconi Fioriti, rivolto ai residenti del Comune. La prima, Rose al Camminamento, una distesa di fiori di ogni colore adornerà di profumi il Camminamento che dalla Torre del Soccorso sale fino alla Rocca del Brunelleschi, uno spettacolo unico realizzato dall'Associazione Festa Medievale, in attesa della Festa dei suoi 25 anni, il primo fine settimana di settembre. Chi vorrà potrà portare a casa una delle piante esposte, con offerte che saranno interamente devolute alla popolazione ucraina.

FIERA NELLA FIERA - La seconda sorpresa è una fiera nella fiera, Fiori d'Arancio, a Palazzo Pretorio e nella piazza antistante, tutta dedicata agli sposi. Una esposizione di professionisti del matrimonio: atelier di abiti da sposa e da cerimonia, make-up artist, fotografi e videomaker, cake designer, fioristi, cigar&rum corner, auto d'epoca, animazione per bambini, musicisti e molto altro selezionati dalla wedding planner Daniela Bucchioni di "Le rose di zucchero filato".

PRO LOCO - Balconi fiori, concorso promosso da Vico Verde in collaborazione con ProLoco Uliveto Terme, prevede che i residenti del Comune, previa iscrizione (il modulo si trova sul sito www.comune.vicopisano.pi.it) adornino con fiori, piante e composizioni i propri balconi, finestre, giardini, spazi e tutto ciò che ispirano creatività e fantasia.

Link correlati
stampa