CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017





Press area e News

condividi su :



EVENTI
20/04/2018 - 20/04/2018
In TV su SportItalia alle ore 20:45 l'attesissimo Derby Pisano tra Pisa Sporting Club e US Pontedera
Dopo la vittoria del Pontedera nel derby di Coppa Italia Lega Pro all'Arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani di Pisa ( 18 ottobre 2017 ) in cui la squadra di Maraia ha battuto i padroni di casa del Pisa Sporting Club con la rete della vittoria al 5' della ripresa realizzata da Pinzauti, nell'anticipo del Campionato di Serie C Girone A , in programma venerdì 20 Aprile 2018 , i granata dell' U.S. Città di Pontedera tenteranno di bissare l'impresa per continuare a sognare i Play-Off.

All’andata ( 03 Dicembre 2017 ) il derby pisano fra Pontedera e Pisa si è chiuso con il pareggio numero 11 in 23 incontri. Sono stati i granata però a cullare per oltre un tempo il sogno di sgambettare i nerazzurri, ma l'illusione si è spezzata a 4 minuti dal novantesimo, quando nel pieno dell'assiduo forcing finale pisano Spinozzi ( Pontedera ) , pressato da Filippini ( Pisa Sporting Club ) , ha infilato la palla nella propria porta dopo un cross di Mannini ( Pisa Sporting Club ) .
In uno stadio sold out era stato Risaliti nel primo tempo a far scattare in avanti il Pontedera appoggiando in rete una punizione di Caponi "spizzata" da Tofanari.
Nella ripresa con il passare dei minuti il Pisa ha iniziato a spingere il piede sull'acceleratore colpendo la parte alta della traversa (19') con una conclusione di Masucci dopo che Contini aveva ribattuto su Giannone e Negro aveva sparato la respinta su un difensore granata.
Nel concitato finale per i nerazzurri è arrivato il meritato pareggio.

Link correlati
     
stampa