<<<maggio 2017>>>
 lmmgvsd
17
181234567
19891011121314
2015161718192021
2122232425262728
22293031

    


Lavora con noi

Compila i campi del modulo e inviaci il tuo Curriculum
Sei alla ricerca di un posto di lavoro nella nostra Azienda?

Prima di compilare e inviare il tuo curriculum ricorda che più dettagli relativi alla tua persona fornirai, più facile sarà per noi capire chi sei e dove potresti essere inserito. Fornisci quante più informazioni rilevanti possibili, poiché questo ci aiuterà non solo ad avere un quadro completo, ma aumenterà anche le tue possibilità di essere considerato per la posizione in oggetto. Al momento della selezione, viene accertata con scrupolosità l’idoneità fisica e psichica attraverso test attitudinali, colloqui preliminari con i vari responsabili, visite mediche e corsi di formazione. L’esperienza acquisita in anni di attività sul campo permette di poter gestire la preparazione del personale con mirati ed efficaci corsi di addestramento.
Dopo l’assunzione e prima di essere comandato in servizio viene impartita un’adeguata formazione in materia di primo soccorso, una preparazione di primo intervento antincendio e gestione delle emergenze ai sensi del D.lgs 81/2008 ed esercitazioni pratiche che riguardano il tiro a segno con le armi presso i poligoni e gli allenamenti in palestra per affinare le tecniche di difesa/attacco da utilizzare in caso di necessità.
Una volta superata questa importante prima fase che assicura i requisiti del candidato, si passa alla fase due in cui l’aspirante Guardia di Città, munita dei titoli di polizia, viene addestrata da ex appartenenti alle Forze dell’Ordine e al Ministero dell’Interno, affiancata da un operatore esperto e poi seguita periodicamente per correggere eventuali errori e per integrare la formazione.
Dopo alcuni mesi la Guardia di Città è in grado di garantire la totale gestione dei compiti che gli vengono assegnati relativi all’attività di vigilanza.

I curriculum che hanno una foto formato tessera allegata avranno la precedenza sugli altri.